Asiago: assegnati i premi Turismo e Anna Rasotto 2023

Alla società Asiago Hockey 1935 srl il Premio Turismo all'associazione Spav Team il Premio Anna Rasotto

Anche per il 2023, al termine della Tradizionale Festa del Prunno e poco prima dello spettacolo pirotecnico, sul palco di Piazza Carli sono stati assegnati dall’amministrazione comunale il Premio al Turismo e il Premio intitolato alla memoria di Anna Rasotto, per anni direttrice dell’Azienda autonoma di soggiorno, poi dell’A.P.T e infine dello I.A.T di Asiago.

A conquistare il Premio Turismo 2023, giunto alla 19esima edizione, è stata la società Asiago Hockey 1935 srl,per la lunga storia di questa società impegnata agonisticamente nei più prestigiosi campionati italiani ed europei promuovendo e valorizzando Asiago anche grazie alle numerose vittorie.
Per aver saputo offrire uno spettacolo d’intrattenimento nella nostra Città regalando emozioni in grado di fidelizzare gli ospiti trasformandoli in veri e propri tifosi che nel tempo scelgono Asiago come luogo per le loro vacanze.
Per aver saputo legare rapporti indissolubili con moltissimi giocatori stranieri che hanno vestito la gloriosa maglia giallo rossa vivendo con noi le migliori stagioni, segnando ricordi indelebili che inevitabilmente li riportano ad Asiago con le loro famiglie per trascorrere insieme a noi le loro vacanze. Ambasciatori nel mondo della nostra città.”

La targa intitolata ad Anna Rasotto è stata invece assegnata all’associazione Spav Team che “opera per fornire un supporto professionale a chi vuole praticare dello sport nonostante limitazioni fisiche, sensoriali e cognitive permettendo un turismo accessibile ed inclusivo. La professionalità dei maestri consente un approccio in grado di infondere sicurezza e coraggio abbattendo le barriere architettoniche e culturali permettendo alle famiglie di trascorrere attimi di felicita, illuminati dalla gioia dei figli.”

È romana la Reginetta del Prunno 2023

È romana la Reginetta del Bosco 2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline