Asiago: indetto bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Il Comune di Asiago ha indetto un bando di concorso per l’anno 2023 per l’assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel comune nel periodo di efficacia della graduatoria.

Le domande dovranno potranno essere presentate dal 06/11/2023 al  05/12/2023 entro le ore 12,00.  La presentazione delle domande dovrà essere effettuata esclusivamente per via telematica mediante la Piattaforma Regionale con le seguenti modalità:

  • Direttamente dal cittadino mediante l’utilizzando dello SPID (o CIE o CNS), necessario per accede al servizio on-line dell’amministrazione pubblica, con username e password personali. Per presentare la domanda on-line seguendo questa modalità è sufficiente collegarsi al sito https://erp.regione.veneto.it/Home/loginSpid e seguire le informazioni fornite dalla piattaforma.
  • Attraverso appuntamento in presenza per la compilazione/caricamento della domanda informatica con l’assistenza del personale comunale. Per appuntamenti presso il Comune di Asiago
  • Attraverso appuntamento in presenza per la compilazione/caricamento della domanda informatica con l’assistenza del personale ATER di Vicenza.

Per appuntamento presso il ATER telefonare allo 0444223600, il servizio sarà attivo:

  • le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.00
  • i pomeriggi di martedì e mercoledì dalle 14.30 alle 16.00

La raccolta delle domande avverrà presso l’URP in Via Battaglione Framarin n.6 – Vicenza.

Il bando

Schema Bando 2023

.

SCARICA IL BANDO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline