Tresché Conca, auto finisce fuoristrada contro gli alberi: due giovani feriti

La notte scorsa, qualche minuto dopo la mezzanotte, i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la SP349 in Via Secondo Costo a Tresché Conca per un’auto finita fuoristrada nel bosco sottostante il piano stradale. La fiat 500 Abarth con a bordo una coppia di giovani, fratello e sorella, stava viaggiando verso la pianura quando, probabilmente a causa della forte pioggia in atto, è finita fuoristrada fermandosi contro alcuni alberi.

A dare l’allarme, gli amici che viaggiavano a bordo di un’altra auto poco più indietro. I Vigili del Fuoco arrivati da Asiago hanno messo in sicurezza l’auto e coadiuvato i soccorsi sanitari dei due giovani, che sono stati assistiti e trasferiti all’ospedale di Asiago per ulteriori accertamenti.

Sul posto i Carabinieri di Thiene per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Si raccomanda sempre, specie in questi giorni caratterizzati dalle precipitazioni, di prestare attenzione al fondo stradale, abbondantemente ricoperto ancora da residui delle foglie autunnali che rendono l’asfalto sdrucciolevole.