Snowboardcross: Tommaso Leoni si ferma agli ottavi nella tappa di Coppa del Mondo di Breuil-Cervinia

Come nell’esordio stagionale di Les Deux Alpes anche questa volta si è conclusa agli ottavi di finale la gara di Tommaso Leoni, nella prova individuale della seconda tappa di Coppa del mondo di snowboardcross.

La prova che si è disputata sabato sulla “pista 26” di Breuil-Cervinia, ha visto trionfare l’austriaco Alessandro Hämmerle davanti all’australiano Adam Lambert e al canadese Eliot Grondin. Il migliore degli azzurri è stato ancora Omar Visintin, che ha chiuso la prova ai quarti di finale.

Nella prova femminile arriva invece in finale Michela Moioli che dopo aver dominato i turni precedenti ha concluso la gara al quinto posto.

E’ andata invece meglio la giornata di ieri con il trionfo di Michela Moioli ed Omar Visintin nella prova a squadre mista che ha completato la tappa valdostana del massimo circuito. Dodicesimi Tommaso Leoni e Sofia Groblechner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline