Questa sera i Giovani Musicisti Altopianesi in concerto al Teatro Millepini di Asiago

Questa sera alle ore 21.00 presso il Teatro Millepini di Asiago andrà in scena il concerto dei Giovani Musicisti Altopianesi; l’evento organizzato dall’Associazione Confcommercio Mandamento di Asiago, in collaborazione con l’Associazione Visit Asiago e con il sostegno della Fondazione Volksbank, rientra nel calendario di una mini rassegna di due concerti ad ingresso gratuito e offerta libera organizzati per sostenere due realtà locali frequentate e vissute dai bambini e ragazzi dell’Altopiano.

Ad esibirsi sul palco del teatro asiaghese saranno le cantanti soprano Anna Benetti e Nao Takeuchi il violinista Giovanni Benetti, ai fiati (tromba) Martino Tobia Tescari e al pianoforte Matilde Carlesso, Elisabetta Chinellato, Christian Panozzo, Alex Panozzo, Giulia Iijima, Nicole Rigoni Lucia Iijima.

Il ricavato sarà devoluto alla stessa Associazione Giovani Musicisti Altopianesi.

Domani, giovedì 28 dicembre, sempre ai Millepini, sarà la volta del Coro Asiago che si esibirà con un ricco programma di canti. Le donazioni di questo secondo concerto saranno invece destinate al Patronato di Asiago, luogo di aggregazione e di crescita delle varie generazioni.

Per informazioni: Iat: Tel 0424462221

La locandina

© RIPRODUZIONE RISERVATA