Trofeo delle Regioni: Marcel Fabris conquista il podio nella “bufera” di Pinè

Con il nuovo anno i giovani atleti delle categorie JE e JF della Sportivi ghiaccio Roana sono tornati sul ghiaccio dell”Ice Rink di Baselga di Piné (TN) per la prova del Trofeo delle Regioni.
.
La gara che si è svolta sia sul tracciato di short track che in quello della pista lunga ha visto al via pattinatori provenienti da Veneto, Trentino, Lombardia e Piemonte.
.
La prova su pista lunga che si è disputata venerdì nel mitico anello all’aperto di Baselga è stata caratterizzata da una copiosa nevicata che però non ha fermato gli atleti che hanno comunque dato il meglio di sè nonostante le condizioni atmosferiche proibitive.  In evidenza tra il ghiaccio e la neve trentina, l’altopianese Marcel Fabris che, ha conquistato uno splendido podio nella categoria JE MEN chiudendo la gara in terza posizione. Buoni risultati sono arrivati anche dalla categoria JF MEN con il quarto posto di Valentino Marinato e il quinto di Filippo Azzolini.
.
Questi tutti i piazzamenti degli atleti della SG Roana:
.
JF WOMEN
8^ Anna Rodeghiero
11^ Stella Slaviero
.
JF MEN
4° Valentino Marinato
5° Filippo Azzolini
16° Mattia Palano
.
JE WOMEN
12^ MariaVittoria Valente
15^ Noemi Palano
16^ Syria Martini
20^ Bianca Toldo
.
JE MEN
3° Marcel Fabris
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline