Musica: nel mese di gennaio tre live di Nik Valente alla ex Solaia delle Melette

Sabato 20 gennaio la cena insieme a Stevie Biondi

Nik Valente - live Le Melette ex Solaia - Baita Relax&Gourmet

Sono passate le feste natalizie, ma sull’altopiano la voglia di relax e buona musica non manca di certo. Con l’arrivo della neve, scesa in abbondanza in quota, continua infatti la proposta di eventi legati al mondo degli sci con 3 concerti del cantautore altopianese Nik Valente presso la baita Solaia, oggi Relax&Gourmet, nella splendida cornice del comprensorio sciistico de LeMelette a Gallio.

Si comincia questo sabato, 13 gennaio, con un live ‘in solitaria’ per l’ora di pranzo, dalle ore 11 alle 15.
Sabato 20 invece Nik si esibirà insieme a Stevie Biondi, per una serata ‘tutto compreso’ dove, partire dalle 18, il duo acustico si esibirà in un divertente e intrigante percorso musicale. La serata si svolgerà all’insegna di un ricco aperitivo a buffet, con cena a base di pesce e risalita con il gatto delle nevi.
Con la medesima offerta sarà proposta una cena anche sabato 27, ma per l’occasione Nik ha organizzato insieme all’amico ‘Fauno‘ il primo Bellavita Live Show dove alternerà la musica dal vivo con alcune battute con il pubblico presente, il tutto condito con una selezione musicale per fare festa e ballare condotto con l’impronta di un format radiofonico.

Info e prenotazioni

Per informazioni telefonare allo 0424-1910020 o mandare una mail a info@lemelette.it

Tutte le prenotazioni per le serate verranno gestite dall’Infopoint LeMelette di Asiago.


La canzone “Areo”, scritta da Nik Valente