Il 2 febbraio torna ad Asiago Art & Ciocc con ospite Ernst Knam

Dal 2 al 4 Febbraio 2024 torna ad Asiago  “Art & Ciocc – Il Tour dei Cioccolatieri”, la grande manifestazione dedicata al cioccolato artigianale.

La manifestazione si terrà nella bellissima Piazza Carli all’interno di una tensostruttura riscaldata, dove si potrà assaggiare ed acquistare il miglior cioccolato artigianale in tutte le forme: tartufi,dragées, ganache di cioccolato, alla frutta, alle spezie, praline, cioccolato bio,vegan, senza glutine, cioccolato crudo, liquori al cioccolato e “spezzati” di infiniti gusti, pasta di mandorle, cuneesi di ogni gusto, creme spalmabili e cioccolato di Modica IGP, oltre ai soggetti di cioccolato.

Questa sarà un’occasione per vivere la città e un’esperienza per il palato. Una festa per tutti, con un programma di laboratori e dimostrazioni dei ristoratori e pasticceri locali. che si avvicenderanno nel corso delle giornate di manifestazione.

Oltre allo spazio espositivo sarà allestito anche uno spazio interamente dedicato agli show cooking e alle degustazioni che si avvicenderanno nel corso delle giornate di manifestazione. In questo spazio sarà ospite il celebre pasticcere Ernst Knam, che torna ad Asiago dopo l’edizione del 2020.

“Ripartirà da proprio Asiago la seconda parte del tour ART & CIOCC – spiega l’organizzatore Roberto Donolato – che ci ha visti, dalla metà di ottobre ad oggi, in sette città diverse con ottimi risultati in termini di partecipazione sia di pubblico locale che di turisti, arrivati apposta per visitare gli stand“.

c.s

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline