Volley Asiago: Quattro gare in programma questo fine settimana

Inizia oggi il fine settimana che vedrà 4 squadre asiaghesi impegnate nei rispettivi campionati, e tra queste c’è la squadra Under 19 che all’IPSIA, alle 16.30, affronterà lo SPEA 16 per tentare l’aggancio al secondo posto in classifica. Sono 3 infatti i punti che separano queste due compagini e una vittoria secca proietterebbe le ragazze dei coach Siviero e Rigoni al secondo posto, in attesa di vedere poi l’esito dei match di San Vitle e GPS. “La squadra sta lavorando bene” commenta Siviero “purtroppo siamo falcidiati dalle influenze e non so se riusciamo ad essere al completo per domani pomeriggio. In ogni caso le ragazze sanno che chiunque sarà chiamata a dare il proprio contributo lo dovrà fare con responsabilità“. Fischio d’inizio quindi alle 16.30 all’IPSIA per questo big match tra Asiago e Summano valevole per la conquista di un posto ai play off promozione.

Oggi scenderanno in campo anche l’U13 maschile attesa nuovamente in trasferta dal Duca San Giusto a Lisiera di Bolzano Vicentino. Gara in cui i giovani eroi asiaghesi potrebbero puntare a raccimolare qualche punto visto che la squadra vicentina naviga nella zone basse della classifica.

Domenica poi sarà la volta degli altri due match che vedranno le giovanissime Under 12 fare tappa a Pievebelvicino contro l’AVolley per bissare il successo di domenica scorsa (4 a 1 in casa contro GPS Group) e confermare il bel percorso di crescita che stanno facendo con il loro staff di smart coach.

Nel pomeriggio invece torna all’IPSIA la squadra Under 16 Bianca che, alle 16, affronterà l’NPV Novale. Un match in cui coach Cunico spera di recuperare tutte le sue effettive e riscattare il 3 a 2 subito a Cartigliano la settimana scorsa.

Le partite

UNDER 19 2a DIV

Volley Asiago Altopiano – SPEA 16
Sabato 20 gennaio 2024 – Ore 16.30 – Imp. Comunale IPSIA – Via Cinque – ASIAGO

UNDER 16 BIANCA 3a DIV

Volley Asiago Altopiano – NPV Novale
Domenica 21 gennaio 2024 – Ore 16:00 – Imp. Comunale IPSIA – Via Cinque – ASIAGO

UNDER 13 M

Duca San Giusto – Volley Asiago Altopiano
Sabato 20 gennaio 2024 – Ore 16:00 – Comunale Lisiera – Lisiera (VI)

UNDER 12

AVolley – Volley Asiago Altopiano Domenica
21 gennaio 2024 – Ore 10:30 – S. E. G. Bosco – Via Risorgimento – Pievebelvicino (VI)

C. stampa Volley Asiago Altopiano

© RIPRODUZIONE RISERVATA