Asiago…Fiocchi di Luce: le date, le location e il programma della rassegna piromusicale

Come vi avevamo annunciato nel nostro articolo del 10 gennaio, anche quest’anno a febbraio tornerà “Asiago...Fiocchi di Luce” la popolare rassegna piromusicale che ad ogni edizione attira nel capoluogo altopianese migliaia di spettatori che con il naso all’insù si godono per tre magiche serate il cielo dell’altopiano illuminato da spettacolari giochi di luci e fuochi che danzano a ritmo di musica.

L’ultima edizione quella della ripartenza nel febbraio 2023 era stata dedicata al tema dell’Aurora, simbolo di rinascita dopo l’incubo della pandemia da Covid 19 che ha colpito il mondo per due anni. Nel 2024 il temo scelto è “Cielo d’incanto“.

La manifestazione si terrà nelle serate del 16 del 17 e del 18 febbraio.  Gli appuntamenti cominceranno il Venerdì al Kaberlaba con lo spettacolo dalle ore 22.00, per poi proseguire come di consueto presso l’Areoporto R. Sartori Sabato e Domenica dalle ore 18.30.

“Asiago… Fiocchi di Luce” sarà un’occasione per trascorrere una serata magica, insieme alla persona amata, agli amici o alla propria famiglia, nell’atmosfera magica dell’Altopiano di Asiago.

Anche quest’anno, inoltre, verrà organizzato il concorso fotografico “Metti a fuoco”, riservato agli spettatori che vorranno sottoporre ad una giuria i propri scatti dei fuochi d’artificio.

Come sempre l’ingresso è libero, si consiglia – per chi può – di raggiungere il luogo a piedi e di essere sul posto circa un’ora prima degli spettacoli, per consentire il puntuale inizio dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA