Frana in Valbrenta: la strada della “Valgadena” sarà aperta anche ai residenti di Enego

La missiva inviata dal Sindaco di Enego, Marco Frison, al Prefetto di Vicenza, nella quale il Primo cittadino sollecitava l’istituzione di un tavolo tecnico per affrontare la questione dei residenti di Enego costretti a utilizzare percorsi alternativi a causa della chiusura della SS47 della Valsugana, sembra aver prodotto risultati positivi.

Nella giornata di ieri Frison, in seguito all’incontro con il Prefetto e alla riunione con i Sindaci di Valbrenta, Solagna, Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, Bassano del Grappa e Marostica ha annunciato che per tutti i residenti di Enego sarà nuovamente consentito il transito sulla strada della “Valgadena” (Destra Brenta).

Questo importante risultato – ha dichiarato il Primo cittadino – è frutto di un attento e lungimirante lavoro di squadra ed è la dimostrazione di come si possa lavorare anche in silenzio, senza tener conto delle inutili e sterili polemiche”.

La definizione della data ed orario di riapertura al traffico (che sarà disposta con Ordinanza del Comune di Valbrenta) sarà comunicata a breve.


© RIPRODUZIONE RISERVATA