Volley Asiago: le gare del fine settimana

Con la sola eccezione della giovanissima Under 12 che affronterà tra le mura amiche le pari età dello SPEA domenica alle 10.30, sono tutte impegnate in trsferta le squadre asiaghesi in questo fine settimana che vede anche la sua propaggine estendersi fino a mercoledì 31 quando alla sera, a Schio, la squadra Under 19 si confronterà con il GPS Group Verde.

Andiamo quindi a scoprire le accersarie delle squadre altopianesi partendo dalla prima gara in programma che vedrà, oggi alle 16, le ragazzine terribili dell’Under 13 debuttare nel nuovo girone Silver contro il Fulgor a Thiene.  Poco si può dire delle avversarie visto che è una gara d’inizio girone, salvo che la squadra del duo Costa-Danese sta mostrando una pallavolo ben organizzata e cresciuta su tutti i fondamentali e che si resenterà a Thiene con l’intento di portare a casa un risultato pieno.

Sarà poi il campo a decretare l’esito finale di questo match dove, per le età che ci sono in gioco, è sicuramente più importante il percorso di crescita che non i risultati che si ottengono. Discorso analogo vale anche per le Under 12 che si avviano ad affrontare la terza gara di questo nuovo campionato e che le ha viste esordire col botto alla prima (4 a 1) ma subire una sconfitta con analogo punteggio nella seconda. Domenica sarà poi sarà il turno delle due squadre Under 16 con la Bianca impegnata a Trissino contro la capolista Rollmac e l’Azzurra a cercare gloria a Bassano contro il Cartigliano.

Infine, mercoledì, altra gara importante per la squadra Under 19 che, reduce da due importanti e convincenti successi casalinghi in 2a DIV, cercherà di mantenere il ruolino di marcia a Schio contro il GPS Group Verde in un match importantissimo per la conquista di un posto ai play off. Questo il dettaglio quindi delle sfide del fine settimana:

Le partite

UNDER 19 2a DIV

GPS Group Verde – Volley Asiago Altopiano
Mercoledì 31 gennaio 2024 – Ore 20.00 – Campus Schio – Via Sanudo – Schio (VI)

UNDER 16 BIANCA 3a DIV

Rollmac Trissino – Volley Asiago Altopiano
Domenica 28 gennaio 2024 – Ore 10:30 – Paladante – Via Dante – Trissino (VI)

UNDER 16 AZZURRA 3a DIV

NV Cartigliano Bassanese – Volley Asiago Altopiano
Domenica 28 gennaio 2024 – Ore 10:30 – S.M. Bellavitis – Via Colombare – Bassano (VI)

UNDER 13 F

Fulgor Thiene – Volley Asiago Altopiano
Sabato 27 gennaio 2024 – Ore 16:00 – Palavianelle – Via Campania – Thiene (VI)

UNDER 12

Volley Asiago Altopiano – SPEA Gold
Domenica 28 gennaio 2024 – Ore 10:30 – Imp. Comunale IPSIA – Via Cinque – ASIAGO

C. stampa Volley Asiago Altopiano

© RIPRODUZIONE RISERVATA