Al via la campagna di tesseramento della Pro loco di Enego

Negli scorsi giorni ad Enego è stato aperto il tesseramento UNPLI (Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia) per la locale Pro loco.

Per tutti coloro che vogliono sostenere le iniziative organizzate dall’associazione “Pro Enego” sarà possibile tesserarsi con il pagamento della quota associativa dell’associazione, che ricordiamolo, è parte del consorzio delle pro loco “Asiago 7 Comuni”.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia, rappresenta il segno distintivo e di appartenenza al Grande Mondo dell’ UNPLI, attualmente formato da oltre 6.200 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari. Un’unica tessera che permette al socio di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantisce migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

Diventando soci della pro loco, infatti si andrà quindi a sostenere la storia, la cultura e le tradizioni del territorio e inoltre si avrà diritto a delle convenzioni, locali e nazionali, divise per categoria e distribuite in tutta Italia.

Gli interessati dovranno rivolgersi presso l’edicola  da Azzurra situata presso Piazza Del Popolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA