Enego: manifestazione d’Interesse per la Gestione del Campetto da Tennis e Calcetto

Il Comune di Enego ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la gestione del campo da tennis e del campo di calcetto, inclusi gli spogliatoi, ubicati in via Zante.

Sono invitati a partecipare operatori quali associazioni sportive dilettantistiche senza fini di lucro, affiliati alle Federazioni Sportive o agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, nonché soggetti del cosiddetto “terzo settore”. Le candidature possono essere presentate direttamente presso l’ufficio protocollo del Comune o inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo enego.vi@cert.ip-veneto.net.

Questa struttura rappresenta un’opportunità unica per coloro che desiderano contribuire al benessere sportivo della comunità locale.

La gestione dei campetti di Enego offre la possibilità di promuovere attività sportive e ricreative, contribuendo a rafforzare il tessuto sociale del territorio.

Le manifestazioni d’interesse devono essere presentate entro mercoledì 31 gennaio. Saranno prese in considerazione tutte le proposte che rispettano i requisiti e gli standard richiesti.

Il Comune invita coloro che posseggono le competenze necessarie a presentare la propria offerta.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulla manifestazione d’interesse, si prega di contattare l’ufficio segreteria del Comune di Enego al numero 0424 490319 per fissare un appuntamento.

L’avviso pubblico

© RIPRODUZIONE RISERVATA