Inaugurata l’edizione 2024 di Art & Ciocc. Oggi ospite Ernst Knam

Inaugurata ieri ad Asiago l’edizione 2024 di “Art & Ciocc – Il Tour dei Cioccolatieri”, la grande manifestazione dedicata al cioccolato artigianale.

Cuore dell’evento la grande struttura coperta e riscaldata installata nella centralissima Piazza Carli dove negli stand allestiti all’interno, maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia propongono al pubblico diverse varietà di cioccolato e specialità dolciarie regionali.

All’interno dello spazio espositivo è presente anche un’area interamente dedicata agli show cooking e alle degustazioni. In questo spazio oggi pomeriggio sarò sarĂ  ospite il celebre pasticcere Ernst Knam, che racconterĂ  la storia del cioccolato e preparerĂ  5 praline con ingredienti inediti.

Il programma di oggi sabato 3 febbraio

  • Ore 09.00-21.00: apertura degli stand dei cioccolatieri Per tutta la giornata: sculture di cioccolato a cura degli scultori Beppino Lorenzet e Marco Pangrazio
  • Ore 10.00: showcooking a cura di Ernst Knam, lo chef racconterĂ  la storia del cioccolato e preparerĂ  5 praline con ingredienti inediti (evento sold out)
  • Ore 12.00: showcooking a cura di Ernst Knam, lo chef racconterĂ  la storia del cioccolato e preparerĂ  5 praline con ingredienti inediti (evento sold out)
  • Ore 15.00: “La Rivoluzione dello Strudel” showcooking a cura di Andrea Frigo della “Pasticceria Vecchia Milano” di Asiago (VI)
  • Ore 16.00: Pralineria e mendicanti “a cuore” showcooking a cura di Aurora Alexe della Pasticceria “Le Delizie di Aurora” di Montagnana (PD)
  • Ore 17.00: “Ceylon & Sicilia l’incontro tra due isole”, degustazione di Thè accompagnato da Cioccolato di Modica IGP a cura di Matteo Catanese di Mlesna Tea House di Asiago (VI). Ingresso gratuito su prenotazione al 340.9825553

© RIPRODUZIONE RISERVATA