Enego: torna la festa di San Valentino a Godeluna

Oggi martedì 13 febbraio, presso la Chiesetta di Godeluna, contrada di Enego situata nelle vicinanze di Stoner, verrà celebrata nella memoria liturgica di San Valentino la tradizionale messa che ogni anno coinvolge le famiglie che risiedono nella piccola borgata.

Godeluna con la sua chiesetta, è considerata dallo scrittore Mario Rigoni Stern uno dei siti più suggestivi e caratteristici dell’altopiano. La chiesa domina il piccolo borgo e la collega alla strada principale tramite una scalinata di 158 gradini in marmo biancone di Asiago. Il borgo si trova immerso in una vallata circondata da distese di abete rosso.

Al termine della celebrazione religiosa verrà organizzato un momento conviviale, un’occasione in cui si incontrare persone per trascorrere del tempo insieme in modo piacevole e immersi in una contrada caratterizzata da una forte identità condivisa e una storia comune.
.
L’appuntamento è fissato alle ore 11:00.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline