Auto a fuoco sulla SP349. Traffico in tilt lungo la Strada del Costo

Auto a fuoco sul Costo

Poco dopo il terzo tornante, in direzione dell’altopiano di Asiago e dei Sette Comuni, lungo la SP349 un’auto ha preso fuoco, paralizzando il traffico.

Sulla strada, percorsa già fin dal primo pomeriggio di oggi da migliaia di turisti del weekend attratti dalla manifestazione pirotecnica Fiocchi di Luce, sono accorsi i mezzi di soccorso, tra cui i Vigili del Fuoco di Asiago e i Carabinieri di Thiene. La colonna di fumo nero provocata dal rogo scaturito dal mezzo, un suv della casa automobilistica tedesca Bmw, è stata visibile da diversi chilometri di distanza.

Non sono ancora note le cause dell’incendio dell’auto, alimentata a gasolio, mentre è stato reso noto da poco che gli occupanti non hanno subito conseguenze nell’incidente. Le fiamme hanno interessato anche parte del bosco limitrofo.

Per salire sull’altopiano è consigliabile prendere la strada per Lusiana, in attesa che i tecnici di GasGarage, branca di Sicurezza Ambiente, intervenga, la circolazione venga ripristinata e il traffico si decongestioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA