Associazione genitori affidatari: a Lusiana la proiezione del film Nowhere special “una storia d’amore”.

Una serata proposta dall’Associazione Genitori Affidatari e dal Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare, con l'obbiettivo di offrire un momento di riflessione sull’importanza di prendersi cura di un bambino nel momento in cui i genitori non riescono a farlo pienamente.

Venerdì 23 febbraio alle ore 20:30, presso la sala Consiliare Palazzon di Lusiana l’Associazione genitori affidatari, il Centro per l’affido e la solidarietà familiare e il Comune, organizzano la proiezione del film di Uberto Pasolini Nowhere special “una storia d’amore”.

Il lungometraggio del 2020, narra la storia di John, interpretato magistralmente da James Norton. John è un padre single affetto da una malattia terminale che si impegna a garantire una nuova famiglia per il suo giovane figlio, Michael. La ricerca porta John ad affrontare dolorose sfide emotive mentre cerca di stabilire un legame profondo tra suo figlio e le potenziali famiglie adottive.

“Nowhere Special affronta temi universali come l’amore familiare, il legame indissolubile tra genitori e figli e la lotta per il benessere dei propri cari in circostanze estreme. Il film offre uno sguardo intenso sulla genitorialità, sul sacrificio e sulla resilienza delle famiglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA