Super Franco Pesavento conquista in volata l’ultima tappa del Suzuki Winter Triathlon Circuit

Franco Pesavento chiude con una vittoria il Suzuki Winter Triathlon Circuit che ieri ha visto il suo epilogo come lo scorso anno a Valbondione (BG).

Primo come al solito nel segmento dedicato alla corsa e secondo nelle frazioni in MTB e sci di fondo, l’atleta altopianese della Granbike Triathlon ha conquistato il primo gradino del podio dopo un’entusiasmante volata sul filo di lana con il portacolori della Trisports.it Team, Giuseppe Lamastra che, ha fatto segnare comunque il miglior tempo nelle due frazioni finali. Terzo distaccato di quasi 4 minuti l’atleta del Pool Cantù 1999 Michelangelo Crippa.

In attesa dei mondiali in casa di Pragelato (23, 24 e il 25 febbraio) Pesavento aggiunge alla sua incredibile bacheca l’ennesima medaglia e si presenta in ottima condizione all’appuntamento più importante dell’anno.

Tra le donne vittoria di Bianca Morvillo compagna di squadra di Pesavento nella Granbike Triathlon, società che per il secondo anno  consecutivo ha conquistato la classifica finale per club del Suzuki Winter Triathlon Circuit.

© RIPRODUZIONE RISERVATA