Lusiana Conco: torna “Ciamar Marso”

Non solo Asiago, “Ciamar Marso “l’evento più rumoroso dell’anno torna anche a Lusiana Conco con due appuntamenti del tradizionale “rito” che richiama il risveglio della natura e quindi l’inizio della primavera.

Entrambi gli eventi di terranno giovedì 29 febbraio; il primo si svolgerà a Conco alle 20:00, con un incontro in piazza da cui partirà una suggestiva passeggiata. Questa sarà seguita da un momento conviviale sotto il cortile della canonica, con la possibilità di godersi una piacevole bicchierata. Tutti i proventi della serata serata saranno devoluti all’organizzazione della Sagra della Madonna della Neve.

A Lusiana invece il luogo di ritrovo è in piazza San Giacomo alle ore 20:30.

Questa iniziativa rappresenta un momento di passaggio tra l’inverno e la primavera, un’occasione per celebrare la rinascita della natura e l’abbondanza che caratterizza la nuova stagione. È anche un’opportunità per rafforzare il legame con il nostro territorio e con la nostra identità culturale, evidenziando il profondo attaccamento che nutriamo verso la nostra comunità e le sue tradizioni.

Le locandine con tutte le informazioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA