Premiati i vincitori del concorso fotografico abbinato ad “Asiago…fiocchi di luce 2024”

Si sono sono svolte oggi pomeriggio nella sala consiliare del Comune di Asiago le premiazioni del concorso pirofotografico “Metti a Fuoco” abbinato all’evento “Asiago…fiocchi di luce” che si è svolto febbraio all’Aeroporto Romeo Sartori.

A vincere il contest è stato Paolo Longo di Creazzo con la foto dal titolo “Colomba di pace” premiata dalla giuria per “l’immagine suggestiva ed evocativa della colomba a cui viene abbinato il titolo molto significativo per il momento storico che stiamo vivendo.

Secondo classificato l’altopianese Maurizio Pretto di Canove con la foto dal titolo “Un fiore di luce nel cielo” gioco di fumi e fuochi molto particolare, ricrea un’atmosfera magica e suggestiva con la creazione di un fiore che si staglia nel cielo. Inoltre dà risalto alla zona del Kaberlaba.
.

Chiude il podio del concorso il vicentino Massimiliano Carli con la foto dal titolo “Arcobaleno notturno” immagine completa, centrata, nitida, i colori dei fuochi vengono esaltati dall’oscurità del cielo creando, come dice il titolo, un arcobaleno notturno.

Menzione speciale infine, per la giovane Athena Mosele di Roana per la foto Notte magica al Kaberlaba segnalata per la sgiovane età dell’autrice, (9 anni) e per il suo talento fotografico.

Le fotografie premiate


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline