Short Track: secondo posto per Anna Rodeghiero alla Triveneto Cup. Successo per la Staffetta

Ieri lo stadio di Fondo Val di Non (TN) è stato teatro della 4^ e ultima prova della Triveneto cup competizione di short track in 4 tappe, riservata agli atleti dei comitati del Veneto, del Friuli, del Trentino e dell’Alto Adige.

In gara sul ghiaccio trentino anche i giovani atleti della Sportivi Ghiaccio Roana delle categorie JE e JF.

Ancora una volta in evidenza la piccola JF Anna Rodeghiero che ha conquistato un bellissimo secondo posto nella classifica Overall; nella stessa categoria Stella Slaviero ha sfiorato il podio chiudendo in quarta posizione mentre Valentino Marinato e Mattia Palano hanno chiuso rispettivamente al sesto e tredicesimo posto.

Per quanto riguarda invece la categoria JE, per gli atleti della sportivi Ghiaccio Roana sono arrivate 4 top ten con Noemi Palano (6^), MariaVittoria Valente (8^) e Syria Martini (10^).

Ottime notizie anche dalla staffetta con lo stepitoso successo di Anna Stella e Valentino.

3° Star-Class – Pontebba

Questo fine settimana Leone Carpenè ha disputato a Pontebba la 3° Star-Class valida per le categorie JC E JD.
La concorrenza è stata molto dura, ma il giovane JC della SG Roana è riuscito comunque a classificarsi tra i primi 25 in tutte le distanze disputate.
,
I prossimi importanti appuntamenti per lo Short Track saranno a Torino con i Campionati Italiani Junior  il 9 e 10 Marzo (che vedranno in gara Giulia Valente e Leone) e la Finale del Circuito Giovanissimi per gli JE e JF il 16 e 17 Marzo.
,

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline