Sci di fondo: Anna Frigo prima nel Trofeo Franco Manfroi in un podio targato Sci club 2A. Parco seconda tra le allieve.

Domenica a Gares di Canale d’Agordo si è svolto il Trofeo Franco Manfroi di sci di fondo, mass start a tecnica libera riservata alle categorie ragazzi, allievi e giovani/senior.

Al via anche diversi atleti altopianesi delle società del territorio. Sorride ancora una volta lo Sci club 2 A che nella categoria U14 ragazzi femminile ha monopolizzato l’intero podio con Anna Frigo in prima posizione, Giulia Carli in seconda e Chiara Manea in terza.

Un altro bel podio questa volta targato U.S Asiago sci è arrivato dagli U16 allievi femminile con un’ottima Emilia Parco che ha conquistato il posto d’onore.  Manca invece il podio per poco il compagno di società Lorenzo Piazza che chiude in quarta posizione (e al primo posto tra gli altopianesi) tra gli  U14 ragazzi maschile.

Tra le giovani/senior femminile la prima delle altopianesi è stata la portacolori dello Sci club 2A Elisa Frigo che ha conquistato la top ten con il settimo posto. Nella stessa categoria al maschile il primo del nostro territorio è stato invece Filippo Parini (Sci club 2A) che ha concluso in 28^ posizione.

Per quanto riguarda la classifica per società della categoria ragazzi /allievi ottimo terzo posto per l’U.S Asiago sci, seguita al quinto dallo Sci club 2A.

Le classifiche complete

50084_Classifiche-Ufficiali-Tr.-Manfroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline