Sci alpino: Vittoria di Emma Gios al Trofeo Danti !!

Gios è un cognome che si legge molto spesso nelle nostre cronache delle gare giovanili di sci alpino. Un cognome che spesso è accostato alla parola vittoria e podio.

Questa tendenza si è confermata anche ieri all’Abetone (Pistoia) dove si è svolto il Trofeo Danti, tradizionale prologo del Pinocchio sugli Sci.  In programma uno slalom che ha visto imporsi nella categoria Cucciole 1 una bravissima Emma Gios autrice di un’altra grande prestazione.

L’atleta dello Sci club Gallio ha concluso la gara con il tempo di 50.45 davanti Benedetta Luise (Sai Napoli) e Martina Piacenti (Frascati club de ski).

Da segnalare imoltre in gara 2, le tre belle top ten dello Sci club Gallio con il quinto posto di Gregorio Marabelli Gallo tra gli U12 cuccioli e i due ottavi posti di Margherita Maria Bressan (U10 baby femminile) e Federico Corato (U10 baby maschile).

Le classifiche complete

ilovepdf_merged (6)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline