Finale Scudetto: gli Asiago Vipers ripartono da via Cinque per pareggiare la serie

Dopo il primo incontro della serie vinto in rimonta per 4-2 da uno stoico Milano che riesce a tirare fuori il meglio nei momenti che contano, la serie scudetto si sposta ad Asiago per una gara 2 in cui i Vipers promettono di vendere molto cara la pelle. Quanto visto mercoledì a Milano nel primo tempo lascia ben sperare, con una squadra quella di coach Rigoni che, ha dimostrato di poter ambire a qualsiasi risultato.  Si parte da una serie che vede attualmente in vantaggio il Milano ma, questa sera assicurano da Via Cinque sarà come ripartire da zero.
.
Le ultime dallo spogliatoio, al termine della rifinitura, dicono che i giocatori sono tutti a disposizione, anche quelli “acciaccati”.
.
Per battere Milano- commenta il Presidente Fabio Forteabbiamo visto che fare 2 o 3 goal non è sufficiente…quindi cercheremo di essere molto più aggressivi dalle parti di Mai ed è una cosa che può risultarci più facile in casa nostra che non a Milano. Dai Vipers mi aspetto una gran partita, tanti tiri, tanta pressione e tanta, tanta “Passione
.
L’appuntamento è per questa sera alle 20.30 nel covo delle Vipere in via Cinque ad Asiago, l’incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming nel canale della Federazione: https://www.youtube.com/live/r6lUIeya92w?si=NYspefcoX6fg5Sj7

Vedi la partita


Giovanili e Serie C

Non solo finale-scudetto in questo weekend. Domenica 7 aprile tornano in pista anche altre tre formazioni targate Vipers: alle ore 14.30 trasferta a Bosco Chiesanuova per l’Under 16 che vuole confermarsi al secondo posto.

Quasi in contemporanea, alle ore 14.45, in via Cinque sarà la volta delle “viperette” dell’Under 12, prime a punteggio pieno e pronte a incrociare i Fox Legnaro.

Chiude la Serie C, attesa alle ore 18.00 dal derby con i Black-Out, avversari in piena corsa per il secondo “pass” utile per la fase finale del campionato.


Credit foto: Vanessa Zenobini
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline