Enego: avviso pubblico per la gestione di 3 malghe comunali

Il comune di Enego informa che alle ore 12:00 di giovedì 18 aprile, scadranno i termini per la presentazione delle domande relative alla concessione in uso precario di tre malghe dislocate nel territorio comunale: Malga Fossetta, Moline e Pozze.

Lo schema della domanda, di offerta insieme all’avviso della licitazione privata e della scheda tecnica delle malghe, è consultabile nella sezione avvisi presente sul sito del comune di Enego.

Il carico di Uba  previsto per malga Fossetta ammonta a 30, per malga Pozze a 100, e infine Moline con 110. Tra i requisiti di partecipazione alla licitazione è necessario essere imprenditore agricolo a titolo professionale ai sensi del D.Lgs 29 marzo 2004 n. 99 o Coltivatore Diretto; essere iscritti nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio per lo svolgimento di attività agricola da almeno 4 mesi dalla data della manifestazione di interesse;

Inoltre non essere stati dichiarati inidonei alla conduzione di malghe da parte della competente Autorità Forestale; e non avere liti pendenti con il Comune di Enego.

Per consultare tutti i requisiti e per maggiori necessario è necessario far riferimento alle modalità sopra elencate

© RIPRODUZIONE RISERVATA