Tutto in un notte, gli Asiago Vipers a Milano per conquistare lo scudetto!

Dopo la bellissima vittoria di sabato in via Cinque grazie alla quale i Vipers hanno pareggiato anzi, riacciuffato la serie, questa sera si torna di nuovo al Quanta Club di Milano per la gara delle gare, la quinta, la decisiva, quella che assegnerà il titolo tricolore.
Non è più tempo di calcoli e ragionamenti oggi ci si gioca tutto, chi esce vincitore stanotte potrà cucirsi lo scudetto sul petto.
.
Fino ad oggi nonostante partite estremamente equilibrate il fattore campo è sempre stato decisivo ma è anche vero che le Vipere dopo la grande vittoria di gara 4 partono super motivate e consapevoli dei propri mezzi. Dalle parti di Milano invece, c’è tanta voglia di riscatto ma a questo punto anche un bel po’ di paura.
.
Una cosa è sicura, comunque vada come sempre, gli Asiago Vipers venderanno carissima la pelle; lo sa bene il portierone Luca Stevan che commenta: “Il messaggio che abbiamo lanciato è chiaro: non ci arrendiamo fino alla fine, abbiamo dimostrato carattere e cuore e che questo scudetto lo vogliamo noi. A inizio playoff ci siamo detti che dovevamo vincere ancora otto partite ed è quello che vogliamo fare. Questa sera a fare la differenza saranno i piccoli dettagli e chi commetterà meno errori “.
L’appuntamento è per questa sera alle 20.30 al Quanta Club di via Assietta 19 a Milano; l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming nel canale Youtube della Fisr.

Credit foto: Vanessa Zenobini

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA