VEILA, musica sempre nuova e tutta da ballare

Ce n'è per tutte le età!

Veila Canale Italia - Cantando Ballando

Dalla balera con il liscio e i balli di gruppo alla discoteca con la carica della musica dance. La giovane roanese Ilaria Vellar, in arte “VEILA”, si sta facendo notare anche in TV con la partecipazione sul palco di Canale Italia nel programma Cantando Ballando, presso lo studio 12 di Rubano, nel padovano.
Varie e frequenti le ospitate televisive nelle quali VEILA si è esibita cantando, suonando e ballando le sue nuove produzioni musicali.

Mercoledì 22 maggio, infatti, tornerà nello Studio 12 di Rubano, nel padovano, per un altro appuntamento musicale dove sarà naturalmente accompagnata dal suo compagno di viaggio: la fisarmonica diatonica, meglio conosciuta come organetto. “Uno strumento musicale che non dev’essere pensato come vecchio, sorpassato e iconizzato solo nel contesto della musica tradizionale e da ballo”, spiega l’artista, “ma può essere inserito e rivitalizzato in vari generi musicali alternativi, giovani ed innovativi per farlo conoscere e apprezzare anche alle nuove generazioni”.

Le nuove canzoni presentate da VEILA daranno vita ad un nuovo CD /ALBUM, firmato da Edizioni Musicali Farfallina di Giuseppe Spinelli, noto fisarmonicista e artista del panorama della musica da ballo, e la cui uscita è prevista per l’estate. Il nuovo lavoro discografico parlerà, o meglio suonerà, di spensieratezza, nuova energia positiva ed allegria. Tre parole chiave che l’artista vuole trasmettere con il suo messaggio artistico.

Visto il numero limitato di posti”, ci fa sapere Ilaria, “lo spettacolo sarà fruibile in presenza previa prenotazione, obbligatoria, telefonando al centralino di Canale Italia al numero 049.8733111 dalle ore 15:30 alle ore 17:00 del martedì, giovedì o venerdì”. Oppure comodamente da casa vostra sintonizzando il televisore sul canale 12 del digitale terrestre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline