Enego: contributi a sostegno delle famiglie

Il Comune di Enego ha disposto l’erogazione di una serie contributi sociali a sostegno delle famiglie residenti allocando risorse per quattro diversi tipi di aiuti finanziari: un contributo per il trasporto scolastico destinato agli studenti delle scuole superiori, un contributo per il pagamento delle rette della scuola dell’infanzia, uno per i nuovi nati e per il secondo anno di nascita, e infine, un contributo per coprire le spese di trasporto per i disabili.

L’importo degli aiuti sarà determinato in base al numero di richieste ricevute, con un massimale di 400,00€ per il trasporto scolastico, le rette dell’infanzia e per i nuovi nati. Per il trasporto dei disabili invece, il limite massimo è fissato a 340,00€.

Per essere ammessi a questi contributi è necessario risiedere nel comune di Enego. Le domande devono essere compilate con i documenti allegati richiesti e inviate entro il 10 giugno 2024 tramite posta ordinaria o posta certificata all’indirizzo enego.vi@cert.ip-veneto.net, oppure consegnate a mano all’Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura (lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9:30 alle 12:00).

L’amministrazione comunale si riserva il diritto di effettuare controlli per confermare l’autenticità delle informazioni fornite nelle domande, incluso l’utilizzo di banche dati esterne.

È possibile ottenere i moduli necessari e tutte le informazioni sul sito web del comune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline