Avviato l’ampliamento del Golf Club Asiago: in costruzione la struttura polifunzionale

Golf Club Asiago - nuova struttura polifunzionale

Sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione della nuova struttura polifunzionale presso l’area del Golf Club Asiago, e più precisamente nella zona del campo pratica del golf e punto di partenza del Centro Fondo Asiago. Una struttura che servirà d’estate e d’inverno, sia a supporto dello sci di fondo che del golf stesso – al suo interno verranno infatti allestiti dei simulatori per la pratica del golf – e che contribuirà ad aumentare il livello del polo sportivo esistente. La sua realizzazione è stata possibile grazie al contributo della Regione Veneto e all’apporto economico fornito dalla stessa società che gestisce il golf. Un’opera quindi a costo zero per il Comune di Asiago.

Il progetto mira, come spiegato tempo addietro dall’amministrazione comunale, a rilanciare gli impianti sportivi di Asiago, portando la città ad essere un’eccellenza in ambito turistico-sportivo. La struttura, progettata da un noto architetto inglese e che prevede l’ampliamento a 27 buche, trasformerà infatti l’area in uno dei più importanti centri d’Europa dedicati al golf in montagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline