A Gallio il concerto evento “Mogol racconta Mogol”

Come non amare e portare nel cuore brani come Mi ritorni in mente, Ancora tu, La
canzone del sole, Fiori rosa, fiori di pesco, Emozioni, Sì viaggiare, Pensieri e parole, L’emozione non ha voce.

Sono solo alcune delle canzoni da ascoltare live alla presenza dell’autore Mogol, al secolo Giulio Rapetti. L’appuntamento è per sabato 13 luglio 2024 ore 21.00 in piazza Giardini a Gallio con l’evento “Mogol racconta Mogol – Concerto di musica e parole“.

La narrazione appassionata di uno dei più grandi poeti della canzone italiana, unita all’interpretazione delle indimenticabili canzoni di Lucio Battisti (e non solo), sarà eseguita con Gioni Barbera, voce e pianoforte, e la “Band storica del CET” – Centro Europeo di Toscolano – sua scuola d’eccellenza musicale. Sarà una serata di racconti e tanta musica. Oltre alle canzoni dello storico sodalizio fra Lucio Battisti e Mogol, la serata sarà allietata dai tanti brani scritti per altri interpreti: Cocciante, Mina, Mango, Celentano, Morandi, Dalla.

Mogol ripercorrerà il suo leggendario percorso professionale raccontando aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e gli altri big della musica italiana.

Sono aperte le prevendite su Ticket one.

C.stampa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline