Inizia con un buon 4° posto il Tour de Suisse Women di Elisa Longo Borghini

Elisa Longo Borghini c’è!

Inizia con un buon quarto posto il Tour de Suisse Women della Longo Borghini che nella prima delle quattro tappe della corsa svizzera, non forza più di tanto per lasciare spazio alla compagna di squadra Gaia Realini ottima seconda, che cede soltanto alla campionessa olandese Demi Vollering.

La tappa anzi, la mini tappa di poco più di 58 km con partenza e arrivo a Villars-sur-Ollon, viene sbloccata al primo GPM di giornata il Col de la Croix con l’azione dell’atleta di casa Elise Chabbey che fa vuoto portandosi dietro – solo per un tratto- Kim Cadzow. Alle spalle della Chabbey si forma intanto la coppia Vollering – Realini con quest’ultima che prende l’iniziativa. La svizzera viene ripresa a circa 1.300 dal traguardo momento in cui Vollering si inventa l’azione decisiva con una scatto che, fa il vuoto e le permette di tagliare il traguardo in solitaria.

L’ordine di arrivo

  1. Demi Vollering (Team SD Worx-Protime) – 01:47:10
  2. Gaia Realini (Lidl-Trek) – + 22
  3. Elise Chabbey (CANYON//SRAM Racing) – + 46
  4. Elisa Longo Borghini (Lidl-Trek) – + 58
  5. Kim Cadzow (EF Education-Cannondale) – + 01:03
  6. Juliette Labous (Team dsm-firmenich PostNL) – + 01:17
  7. Marion Bunel (St Michel-Mavic-Auber 93) – + 01:17
  8. Neve Bradbury (CANYON//SRAM Racing) – + 01:17
  9. Urska Zigart (Liv AlUla Jayco) – + 01:17
  10. Amanda Spratt (Lidl-Trek) – + 01:29

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleInterbar: Riviera Roana sul tetto dell’Altopiano!
Next articleGallio: prende forma il governo Sambugaro, assegnati assessorati e deleghe
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.