Conferma nel reparto offensivo, Samuele Zampieri ancora in giallorosso

La Migross Supermercati Asiago Hockey rinnova la sua fiducia in Samuele Zampieri, confermando il giovane attaccante feltrino per la prossima stagione. Zampieri, che festeggerà il suo 21° compleanno ad ottobre, continua a rappresentare un pilastro del reparto offensivo della squadra.

Dopo aver mosso i primi passi nel mondo dell’hockey nella sua città natale, Zampieri ha proseguito il suo sviluppo nel Pieve di Cadore prima di approdare ad Asiago nel 2018. La sua carriera professionistica ha preso il via nel 2020 con il debutto in Alps Hockey League, e ad oggi vanta già 182 presenze in maglia Stellata, con 5 goal e 9 assist all’attivo.

“Mi aspetto – dichiara Zampieri – voglia di riscatto da parte di noi giocatori dopo i risultati della scorsa stagione e sono sicuro che, con i nuovi innesti e il duro lavoro che stiamo facendo, i risultati arriveranno.
Come obbiettivo personale mi pongo ogni anno quello di lavorare tanto per cercare di migliorare e per guadagnarmi un posto all’interno della squadra.
Tutte le squadre stanno costruendo delle rose molto forti e competitive, per cui credo che ci attenderà una stagione molto avvincente e combattuta. Non vediamo l’ora di cominciare.”

Credit: Asiago hockey

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline