L’Unione Montana Spettabile Reggenza dei Sette Comuni, in collaborazione con i Comuni di Asiago, Enego, Foza, Gallio, Lusiana Conco, Roana e Rotzo, ha aperto le iscrizioni per i soggiorni climatici termali dedicati agli anziani. L’iniziativa si svolgerà dal 6 al 12 ottobre 2024 presso l’Hotel Terme Patria (3 stelle), di Abano Terme offrendo una settimana all’insegna del benessere e del relax.
Il programma prevede il trattamento di pensione completa e un’ampia gamma di cure termali. I partecipanti potranno usufruire di piscine termali con idromassaggio, percorsi Kneipp e riflessologici, sauna finlandese, e molto altro.
Il costo per partecipare è di € 390,00, con la possibilità di richiedere servizi aggiuntivi, come il supplemento per la camera singola. Le iscrizioni sono aperte fino all’11 settembre presso gli uffici dei servizi sociali dei Comuni dell’Altopiano.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, gli interessati possono rivolgersi agli uffici dei servizi sociali del proprio Comune.
Questa iniziativa rappresenta un’opportunità unica per gli anziani di rigenerarsi, beneficiando delle proprietà delle acque termali in un ambiente accogliente e confortevole.
Tutti i dettagli
Manifesto-ottobre-2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline