A seguito degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi tra il 15 maggio e il 4 luglio 2024, la Regione Veneto ha avviato una procedura per raccogliere le segnalazioni di danni subiti a causa delle condizioni climatiche avverse. L’iniziativa mira a censire in maniera dettagliata i danni riportati da privati e aziende sul territorio.
Sono invitati a partecipare al censimento tutti i cittadini, le attività economiche e produttive che hanno riscontrato danni nel periodo indicato. Le segnalazioni devono essere presentate utilizzando il modulo predisposto da ANCI Veneto, disponibile sul sito del Comune di Lusiana Conco. Il modulo, una volta compilato, può essere consegnato presso l’Ufficio Protocollo del Comune oppure inviato tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.lusianaconco.vi@pecveneto.it. La scadenza per la presentazione delle domande è il 4 ottobre 2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline