Asiago Hockey: oggi all’Hodegart il match con gli austriaci del Vorarlberg

Asiago Hockey - Pioneers Vorarlberg - Randy Gazzola Michele Stevan

Nuovo impegno sul ghiaccio di casa per la Migross Supermercati Asiago che oggi pomeriggio, face off alle 17.30, incontrerà i Pioneers Vorarlberg. Le aspettative sono altissime dopo la prestazione eccezionale di venerdì sera contro i Red Bull Salzburg, ma il match sarà senza dubbio combattuto. Le due squadre occupano infatti gli ultimi posti della classifica ed entrambe hanno bisogno di punti preziosi per risalire verso la zona pre playoff.

L’Asiago vive un momento denso di ottimismo con il rientro dall’infermeria di buona parte dei giocatori e può così giocare con quattro linee complete. Si attende ora il rientro di Magnabosco, che dovrebbe tornare a roster nel giro di una settimana, e Moutrey, mentre non ci sono novità su Zampieri. Buone notizie invece per Kaspick che venerdì aveva lasciato il rink con un braccio dolorante dopo aver fermato un tiro, ma che oggi dovrebbe essere regolarmente a disposizione di coach Fogarty.

Gli austriaci del Vorarlberg invece non hanno avuto un inizio di stagione felice, con una sola vittoria contro il Fehérvár. I tanti cambiamenti all’interno della squadra probabilmente devono ancora essere integrati, con il rodaggio di nuove abitudini di gioco. Come si è visto in molte occasioni però, una su tutte la vittoria nettissima dell’Asiago con Bolzano o Salisburgo, non bisogna sottovalutare l’effetto orgoglio che la caccia di punti può provocare.

Come sempre sarà possibile seguire il match in streaming, ma ciò di cui hanno bisogno ora i Leoni per avviare la loro serie di vittorie è il calore dei tifosi Giallorossi tra le mura di casa. Quindi ci vediamo all’Odegar!


Segui la partita

Le partite della ICE Hockey League saranno trasmesse in diretta streaming esclusivamente su live.ice.hockey

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline