HC Asiago Junior: vittorie per l’U10, U12 e U14. Cede all’overtime l’U19

Il 23 e 25 ottobre appuntamento con l'Open day al Palaghiaccio di Asiago

Lo scorso weekend, le giovani promesse dell’Hockey Asiago Under 10 e 12 sono scese sul ghiaccio dello Stadio Olimpico di Cortina, uscendo vincitori dalle sfide disputate. Con grinta e determinazione, i Leoncini hanno dimostrato di essere pronti a conquistare importanti traguardi futuri.

Grande soddisfazione anche per l’Under 14 che, nella trasferta a Trento, ha ottenuto una vittoria netta per 9 reti a 4. Grazie ad un secondo tempo giocato ad altissima intensità, la squadra ha mostrato una coesione esemplare, mettendo in difficoltà gli avversari e imponendosi con autorità.

Una sfida al cardiopalma invece per i ragazzi dell’Under 19, impegnati sul ghiaccio di Bressanone contro la formazione del Brixen/Wippta. A soli 8 secondi dalla fine, i Leoncini hanno subito il gol del pareggio, vedendo sfumare la vittoria. Nonostante la lotta fino all’ultimo, la partita è stata decisa all’overtime con una sconfitta amara.

Open Day: un’occasione per avvicinarsi al mondo dell’Hockey

Per chi volesse avvicinarsi al mondo dell’Hockey su ghiaccio ghiaccio, l’appuntamento è fissato per il 23 e 25 ottobre al Palaghiaccio di Asiago con l’Open Day. Bambini e bambine dai 4 anni in su avranno la possibilità di partecipare ad una prova gratuita  in collaborazione con la società dell’Artistico Ghiaccio Asiago. Lo staff qualificato della Federazione Italiana Sport Ghiaccio (FISG), i giocatori dell’Asiago Hockey e alcuni ex campioni saranno a disposizione per regalare un’esperienza indimenticabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline