SelvArt: il parco ritrova l’antico splendore grazie ai volontari

Il parco SelvArt, punto di incontro tra natura e arte nel territorio di Roana, ha ritrovato il suo splendore grazie all’impegno di ben 35 volontari che, nella giornata di ieri, si sono dedicati alla sua manutenzione con passione e dedizione. Questa iniziativa, organizzata dalla Pro Loco di Mezzaselva in collaborazione con l’amministrazione comunale di Roana, ha permesso di completare una serie di importanti interventi di pulizia e sicurezza.

Sentieri puliti, erbacce tagliate, rami caduti rimossi e sistemazione delle opere d’arte distribuite nel bosco: questi sono solo alcuni degli interventi realizzati. Ogni angolo del parco è stato messo in sicurezza, per garantire una fruizione più sicura e piacevole ai visitatori.

Per ringraziare l’impegno dimostrato dai volontari, lo chef Giampaolo Slaviero del ristorante K2 ha offerto un delizioso pranzo a tutti i partecipanti. Un momento di convivialità e gratitudine che ha rafforzato il senso di comunità e di appartenenza tra i volontari e gli organizzatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline