A distanza di soli 22 giorni la Migross Asiago incrocia di nuovo i bastoni con i Moser Medical Graz99ers. Face-off alle 19.45. Ancora una volta in casa, ancora una volta per tenere ad Asiago tre punti preziosi. Le premesse, visti i precedenti di questa stagione, dovrebbero essere buone, ma anche mercoledì la formazione Giallorossa ha mostrato delle difficoltà nel trovare il ritmo per far fronte agli avversari.
Il Graz arriva in terra altopianese ancora con le gambe fresche dopo la pausa internazionale, ma non è detto che questo rappresenti un vantaggio in termini di resa per gli stiriani che, comunque, viaggiano abbastanza tranquilli mantenendosi in terza posizione nella classifica.
Quella di stasera è una vittoria che serve senza dubbio di più agli Stellati, reduci da due sconfitte che li hanno spinti in terza posizione, ma dal basso, pericolosamente fuori dalla zona pre playoff.
Per l’Asiago restano indisponibili Zampieri, Gios e Ierullo, del quale non si conosce ancora l’entità dell’infortunio rimediato durante il ritiro Azzurro. Buone notizie quindi per chi ha visto l’incontro con il Klagenfurt, durante il quale Moutrey aveva subito un forte colpo alla schiena e Gazzola aveva fermato un disco con lo zigomo. C’è attesa per Miceli, che ha già dimostrato le sue doti con un paio di azioni nel match d’esordio in Giallorosso ma ovviamente deve ancora trovare l’alchimia con il resto dei ragazzi di fogarty.
Segui la diretta della partita
La diretta della partita in streaming sarà trasmessa come sempre a pagamento sulla piattaforma https://live.ice.hockey/.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline