Torna l’appuntamento con il cineforum primaverile ad Enego, un’iniziativa attesa che offrirà alla comunità l’opportunità di immergersi in storie emozionanti e di riflettere su tematiche di grande attualità.
Le proiezioni si terranno presso il Palazzo della Cultura e del Turismo, in via Chiesa, recentemente oggetto di interventi per migliorare la qualità delle proiezioni. La struttura è stata dotata di un nuovo schermo e il proiettore esistente è stato sottoposto a una revisione tecnica, garantendo così un’esperienza visiva di alto livello.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Enego, in collaborazione con l’Unità Pastorale di Enego, Fosse e Stoner e il Circolo Giovanile La Torre, è rivolta in particolare alle famiglie e a tutti coloro che vogliono partecipare a un momento di condivisione e confronto.
Il programma prevede tre film di grande impatto sociale:
- 23 marzo – “Il diritto di contare”
- 30 marzo – “Solo cose belle”
- 6 aprile – “Il bambino con il pigiama a righe”
Al termine di ogni proiezione, sarà previsto uno spazio dedicato al dialogo, in cui i partecipanti potranno esprimere le proprie impressioni e approfondire i temi trattati nei film.
L’auspicio degli organizzatori è quello di una grande partecipazione da parte della comunità, affinché il cineforum possa diventare un’occasione preziosa di crescita culturale e di riflessione su tematiche di rilievo sociale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline





















