Ieri le piste di Alleghe hanno ospitato la selezione regionale di gigante per le categorie Ragazzi e Allievi del Pinocchio sugli Sci, importante manifestazione giovanile di sci alpino.
Nella categoria U14 Ragazzi, vinta da Jacopo Zardini, brilla il portacolori della Nhoa Game Academy, Gregorio Marabelli Gallo, che conquista il posto d’onore. Si ferma invece ai piedi del podio il compagno di società, l’eneghese Mattia Frison, che conclude quarto. Intercetta la top ten anche l’atleta dell’US Asiago Sci, Tommaso Dal Prà, che chiude in ottava posizione.
Nella stessa categoria al femminile, prima delle altopianesi è la portacolori dell’US Asiago Sci, Emma Manfredini, 14ª, che precede di una posizione la compagna di società Matilde Baù.
Tra gli Allievi, in evidenza l’ex Sci Club Gallio, Sofia Michelon (oggi Sci Club Trichiana), che sale sul secondo gradino del podio, dietro solo alla vincitrice Vittoria Pais Bianco. In campo maschile, bella prova per l’atleta dello Sci Club Gallio, Nicolò Gios, che conquista il terzo gradino del podio.
La classifiche complete
Classifica-ufficiale-GS-pinocchio-sci-2-marzo-2025Credit foto: FISI Veneto
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline




















