Gallio, venerdì notte con rissa a mano armata. Due altopianesi finiscono in ospedale

Macrillo - rissa

È stato un venerdì notte particolarmente turbolento a Gallio, dove si è scatenata una rissa che, secondo le prime informazioni, avrebbe coinvolto un gruppo di uomini di origine nordafricana e due giovani altopianesi, uno di Asiago e uno di Lusiana. Teatro dell’aggressione, le aiuole antistanti il Macrillo e via Roma.

Attorno alle 2:30 del mattino è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri di Asiago che si sono recati sul posto con quattro pattuglie per sedare gli animi. Stando alle prime informazioni, il gruppo di stranieri salito dalla pianura, dopo essere stati mandati via dal Macrillo, si sarebbe reso protagonista di alcuni atti vandalici, per poi passare ad aggredire i due italiani con un coltello. I due feriti, dei quali non sono ancora note le condizioni, sono poi stati condotti all’ospedale di Asiago per le cure del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline