Bryce Misley approda a Bolzano

L’HCB Südtirol Alperia ha ufficializzato l’ingaggio di Bryce Misley per la stagione 2025/26. Il centro canadese naturalizzato italiano, classe 1999, approda a Bolzano dopo tre stagioni con l’Asiago Hockey, dove ha collezionato 105 punti in 155 partite.

Misley ha da poco indossato la maglia della Nazionale italiana ai Mondiali di Divisione I – Gruppo A, contribuendo in modo significativo alla promozione degli Azzurri nella massima divisione internazionale, grazie a 2 gol, 2 assist e un +5 di valutazione complessiva.

Scelto al Draft NHL del 2017 dai Minnesota Wild (quarta scelta), Misley porta in dote alla squadra altoatesina una combinazione di talento, fisicità e visione di gioco a tutto campo. Dopo le esperienze in NCAA, AHL ed ECHL, il suo arrivo in Italia nel 2022 con l’Asiago lo ha visto subito protagonista. Ora è pronto per una nuova sfida con la maglia dei Foxes: “Ho scelto Bolzano per la sua cultura vincente e la sua tradizione. Questa squadra gioca per conquistare titoli – ed è esattamente anche il mio obiettivo. Darò tutto quello che ho, in attacco e in difesa, per aiutarci a raggiungere questo traguardo”, ha dichiarato Misley.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline