Parole in libertà: ad Asiago il Simposio dei poeti nella sera della Grande Rogazione

Venerdì 30 maggio 2025 alle ore 19:30, la Sala Cinema Teatro “Grillo Parlante” di Asiago ospiterà il Simposio dei Poeti – Parole in libertà, un evento culturale che celebra l’arte poetica in occasione della Grande Rogazione di Asiago.

La serata, patrocinata dal Comune di Asiago e organizzata in collaborazione con A.I.T.Sa.M., A.M.A.Ritrovarsi, Diakonia e Psiche2000, si propone come un “incontro di poesie con intermezzi musicali” aperto a tutti: poeti, appassionati e semplici ascoltatori.

Il tema centrale dell’edizione 2025 sarà Il valore della richiesta”, un invito alla riflessione attraverso le parole e la musica, in un’atmosfera accogliente e partecipata.

“L’evento è aperto a tutti coloro che vorranno proporre le proprie composizioni o ascoltare quelle altrui”, sottolineano gli organizzatori, che ricordano di inviare i propri testi entro il 27 maggio all’indirizzo email: csmdiurnothiene@aulss7.veneto.it.

L’ingresso è libero e gratuito, per un momento di condivisione nel segno della libertà d’espressione.

Per informazioni è possibile contattare il numero 339/8752212.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline