Gallio, tutte le modifiche alla viabilità in occasione del passaggio del Giro d’Italia

Domenica 25 maggio 2025, in occasione del passaggio del Giro d’Italia a Gallio, è prevista la chiusura totale al traffico veicolare lungo alcune arterie principali del territorio comunale, per consentire il transito in sicurezza della carovana e dei ciclisti.

Nel dettaglio, il blocco totale della circolazione sarà in vigore dalle ore 14:00 alle ore 17:30 circa, lungo i seguenti tratti:

  • SP 76, tra Foza e Gallio
  • SP 128, da Gallio al bivio “La Goccia” verso Turcio

Durante questa fascia oraria, le strade indicate saranno completamente interdette al traffico. Sarà quindi impossibile raggiungere o attraversare Gallio, Asiago o Foza attraverso queste direttrici, anche per brevi spostamenti.

Non sarà consentito il transito nemmeno ai residenti con accessi carrabili lungo i tratti interessati. Il consiglio rivolto a tutti coloro che dovranno muoversi nella giornata del 25 maggio è di lasciare i veicoli fuori dalle zone soggette a interdizione, per evitare disagi o la rimozione forzata del mezzo.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare la Polizia Locale di Gallio al numero 0424 447921.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline