Incidente nella notte a Gallio: giovane automobilista si ribalta con l’auto

Incidente Leghen Gallio

Paura nella notte tra mercoledì e giovedì a Gallio, dove un’autovettura si è ribaltata finendo in fondo a una scarpata. L’incidente è avvenuto poco prima delle 4.30, lungo strada della Fratellanza, in località Leghen, all’altezza del civico 183.

Alla guida del mezzo, una Opel Antara, si trovava un giovane di 22 anni residente ad Asiago, che stava facendo ritorno a casa. Secondo una prima ricostruzione, l’uscita autonoma di strada sarebbe stata causata da una manovra d’emergenza per evitare un animale selvatico che improvvisamente si sarebbe parato davanti alla carreggiata. L’auto si è ribaltata su un fianco, terminando la corsa capovolta in un campo ai margini della strada.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem, che hanno prestato le prime cure al conducente prima di trasportarlo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Asiago per accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline