Cambio di casacca per Francesco Campulla e Davide Dal Sasso che lasciano gli Asiago Vipers per fare ritorno ai Draghi Vicenza, società con cui entrambi avevano già condiviso importanti esperienze in passato.
Una scelta maturata in totale libertà da parte dei due atleti, che apre un nuovo capitolo della loro carriera ma segna anche una separazione sentita per l’ambiente asiaghese. Il saluto del club arriva con toni di grande rispetto e riconoscenza, nel segno di un rapporto che, aldilà del passaggio alla “concorrenza”, non perde valore umano e affettivo.
Campulla e Dal Sasso hanno saputo incarnare pienamente lo spirito dei Vipers: impegno, passione, sudore e cuore, sempre messi al servizio della squadra. Hanno vissuto e contribuito a costruire momenti indimenticabili, facendo parte di una storia fatta di sorrisi, sacrifici e legami profondi.
“Il campo ci vedrà avversari il prossimo anno… Ma fuori dalla pista saremo sempre legati da una storia comune e da un rispetto che non conosce colori o maglie” — è il messaggio che racchiude il senso di un addio che è, più che mai, un arrivederci tra amici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline