Spritz&quiz: debutta a Lusiana Conco il gioco a squadre che accende i venerdì sera dell’altopiano

Aggiornamento: a causa problemi di forza maggiore l’EVENTO DI QUESTA SERA E’ STATO ANNULLATO.

Gli organizzatori comunicheranno appena possibile la data di un’eventuale recupero.


Una nuova iniziativa, nata all’insegna del divertimento e della partecipazione, prenderà il via questa sera venerdì 13 giugno alle ore 20 alla Birreria Kunken Kraft Shop di Lusiana Conco, in Contrà Campanari 46. Si tratta di “Spritz&Quiz”, il gioco a squadre ideato dall’Associazione Ludica Club, che inaugura con questa data un tour di serate a quiz interattivo in giro per i locali dell’Altopiano.

“Un gioco per chi sa sempre tutto, per chi non sa mai niente e per chi dopo uno spritz è in grado di risolvere il teorema di Fermat!”, recita ironicamente la locandina dell’evento. Il format è semplice: ogni squadra gioca dal proprio tavolo, rispondendo alle domande tramite un’app gratuita da scaricare sul telefono e per i più timidi c’è persino la possibilità di restare anonimi.

Il tema della prima serata sarà decisamente evocativo: “Film, tradizioni e sfighe del venerdì 13”. Un’occasione per mettere alla prova cultura pop, superstizioni e memoria cinematografica, il tutto condito da risate e spirito di gruppo.

Come tutte le attività proposte dal Club, anche Spritz&Quiz è un’iniziativa gratuita e senza scopo di lucro. I locali ospitanti, in questo caso il Kunken Beer, collaborano offrendo un menù convenzionato facoltativo (per l’occasione bruschetta + birra o bibita a 10 €) e piccoli premi per le squadre vincitrici, come lattine di birra o buoni consumazione.

L’obiettivo dichiarato degli organizzatori è portare gioco e aggregazione sul territorio, animando in modo originale le serate altopianesi. Per prenotare un tavolo e partecipare all’evento inaugurale è sufficiente contattare il numero 327 4972846.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline