Al via i lavori per l’ampliamento della Casa di Riposo di Asiago: posa della prima pietra il 3 luglio

Un investimento da 2 milioni di euro segna l’inizio di un nuovo capitolo per la Casa di Riposo di Asiago, impegnata in un importante intervento di ristrutturazione e ampliamento della propria sede in Viale dei Patrioti. I lavori, prenderanno simbolicamente il via giovedì 3 luglio alle ore 11.00, con la cerimonia di posa della prima pietra nel piazzale antistante la struttura, al civico 69.

Si tratta di un progetto strategico, pensato per rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze della popolazione anziana del territorio e per rafforzare i servizi offerti alla comunità dell’Altopiano. L’intervento comprende non solo la ristrutturazione dell’esistente, ma anche un ampliamento funzionale, con nuovi spazi dedicati all’accoglienza e alla cura degli ospiti.

La cerimonia del 3 luglio, rappresenterà un momento simbolico ma significativo per l’intera comunità, testimoniando la volontà concreta di migliorare e investire nel benessere delle persone più fragili.

Casa di riposo di Asiago: affidati i lavori di ampliamento da 2 milioni, avvio entro fine mese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline