Malga Boscosecco si rifà il look grazie ai volontari della Pro Loco di Canove

C’è entusiasmo, impegno e senso di comunità dietro ai lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria che, anche quest’anno, stanno interessando Malga Boscosecco, gestita dalla Pro Loco di Canove. Protagonisti dell’iniziativa sono ancora una volta i giovani volontari dell’associazione, che con entusiasmo e dedizione hanno deciso di rimboccarsi le maniche per rifare il look alla struttura.

Dopo aver sistemato il tetto durante l’intervento dello scorso anno, nel 2025 i ragazzi si sono concentrati sulla pulizia e tinteggiatura dei muri interni, oltre che sulla manutenzione degli impianti di scarico. Interventi realizzati in autonomia, con grande spirito di iniziativa.

A sostegno dei lavori, anche la generosità del territorio: i materiali necessari sono stati infatti donati dalla ditta Cimbriland di Canove, di Santo e Braian, cui è stato rivolto un ringraziamento particolare da parte della Pro Loco.

I ragazzi, raccontano dall’associazione, “hanno già in mente i lavori per il prossimo anno… cosa avranno in serbo?”. Un segnale positivo che testimonia un impegno continuo nel tempo, capace di generare valore per tutta la comunità.

Malga Boscosecco sarà anche quest’anno cornice della tradizionale festa di Ferragosto organizzata dalla Pro Loco. “Vi aspettiamo a Ferragosto a Malga Boscosecco!” – concludono – “Info e prenotazioni presso la nostra sede.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline